I dati pubblicati dall’organizzazione mondiale della sanità il 10 ottobre mostrano che il numero cumulativo di nuovi casi confermati a livello mondiale ha superato 618 milioni, quello dei decessi ha superato i 6,53 milioni e quello dei decessi a livello mondiale ha superato i milioni dall’inizio dell’anno. L’attuale epidemia globale continua a crescere a livelli elevati e il virus continua a mutare, un forte monito che ci dice che non è auspicabile "stare tranquilli", che non è possibile "stare tranquilli" e che insistere sulla necessità di uno sradicamento dinamico per evitare che l’epidemia sfugga di mano causi enormi perdite.

Per misurare il livello di danno di una malattia pandemica, la prospettiva della popolazione è la più importante. Fino al 28 settembre, nostri anziani ultrasessantenni completamento del pro-cesso di percentuale della popolazione anziana della vaccinazione, anche piuttosto parte anziani dicompagnie incompiuto di vaccinazione e di rafforzare l’immunizzazione, oltre a un numero considerevole di bambini e non esistono controindicazioni, popolazione vaccinata vaccinazione ancora sufficiente resistenza barriera di terapia e morte. Una volta allenta la prevenzione dell’epidemia, è inevitabile che a breve termine un gran numero di persone venga infettato, con un gran numero di malattie gravi e di decessi, con una corsa alle risorse sanitarie che lascia senza risposta le normali esigenze di assistenza sanitaria e crea un circolo vizioso. In pratica, è proprio grazie all’insistenza per l’eliminazione dinamica che abbiamo ottenuto il massimo livello di protezione della vita e della salute fisica delle persone. I dati pubblicati dal comitato nazionale per la salute e la tutela dei consumatori indicano che nel 2021 la speranza di vita è aumentata a 78,2 anni per abitante e che gli indicatori relativi alla salute e alla salute sono costantemente ottimizzati. Riuscire a raggiungere questo risultato è un ottimo risultato dal punto di vista scientifico. La pratica ha ampiamente dimostrato che la pace dinamica zero corrisponde alle condizioni nazionali, è scientifica, è efficace e fattibile, e insistere sulla sostanza dinamica significa insistere sulla supremazia delle persone e della vita.

Non c’è via di scampare e la vaccinazione negativa ha gravi conseguenze. Il giappone sembra essere stato colpito da un boom di casi di infezione dopo "sdraiarsi". Poco prima, il ministero giapponese del lavoro ha diffuso la notizia che il tasso di utilizzo dei posti letto era elevato in tutto il paese, e che si erano registrate molte difficoltà nella somministrazione del pronto soccorso e assenze dal servizio, con conseguente forte pressione sul sistema sanitario. Negli stati uniti, il numero cumulativo di decessi è stato superiore a 1,03 milioni, consentendo la trasmissione di nuove coronavirus. Il centro americano per il controllo e la prevenzione delle malattie ha pubblicato una relazione secondo cui l’aspettativa di vita pro capite negli stati uniti si è ridotta di quasi un anno nel 2021 rispetto all’anno precedente, il secondo anno consecutivo in cui i dati sono diminuiti, con una nuova epidemia che ha causato la prima delle cause. Secondo the american news and world report, quasi 24 milioni di adulti negli stati uniti soffrono attualmente di nuove posture coronarie a lungo termine, e l’81 per cento di loro ha difficoltà nelle attività quotidiane.

Dal punto di vista scientifico, il rischio di comparsa di nuovi ceppi mutanti aumenta. Vi è incertezza in merito alla nuova mutazione e all’evoluzione della coronavirus, e più casi di infezione si verificano, maggiori sono le probabilità di una nuova mutazione. Un allentamento del controllo di sicurezza aumenterebbe in modo significativo il rischio di mutazione del virus, mentre nuovi ceppi mutanti potrebbero a loro volta comportare nuovi rischi di trasmissione e di infezione. Poco tempo fa l’organizzazione mondiale della sanità ha affermato che in futuro si prevede ancora una nuova ondata di contagio e che gli stati devono essere estremamente vigili. Il BF.7, un substrato di terza generazione derivato dal ceppo di variante BA.5 di omega, si sta diffondendo rapidamente in tutto il mondo. Negli ultimi giorni nel mio paese sono state individuate più di 7 varianti. Nei casi in cui la BA. A.4 o BA.5, la BF.7 si diffonde rapidamente, in modo infettivo e a intervalli più brevi tra le generazioni, è estremamente probabile che si propaghi in vaste zone. Questo monito ci deve far capire che non dobbiamo esitare ad aderire all’approccio generale "dinamico zero", che non dobbiamo abbassare la guardia per quanto riguarda la normalizzazione della protezione contro le epidemie e mantenere saldamente la linea di fondo per evitare che scoppi un’epidemia di tipo classico.

In effetti, alcuni paesi hanno scelto di "stare tranquilli ” e di adottare una politica di" coesistenza con il virus ”, non perché non vogliono prevenire una pandemia controllata, ma perché non possono e non possono difendersi. Dopo molti tentativi, questi paesi non sono riusciti a trovare una strategia ideale per il controllo di una nuova epidemia nella corona e hanno scelto semplicemente di “ girangiarsi ”, proprio perché non sono riusciti a controllare la malattia in modo efficace e tempestivo nel periodo precedente e hanno perso la possibilità di una ripresa dinamica. Una volta che le infezioni e i decessi sono aumentati in modo significativo, spesso le strategie di prevenzione sono state nuovamente inasprite. Il ministero francese della sanità avrebbe dichiarato di non escludere il ripristino dell’obbligo di indossare maschere nei luoghi pubblici chiusi; Il ministro della sanità tedesco lauterbach ha fatto appello alle misure preventive e alle vaccinazioni per far fronte al massimo dell’infezione dell’autunno e dell’inverno. A titolo di paragone, lo stato delle nostre epidemie interne può e può essere raggiunto in generale grazie a una politica di prevenzione adeguata e a misure efficaci.

Al momento, la prevenzione delle epidemie, sia in patria che all’estero, è complessa, difficile e controproducente. Con uno spirito quando non ne troverò acchiappare compattazione acchiappare sottili di prevenzione e gestione delle epidemie le ulteriori responsabilità di assumere Yong, prevenzione e gestione delle scienze in antroposofica spostarel’attenzione aisensidell’art disegno, organizzazioni, in grado di attuazione l’aumento costante dei livelli di prevenzione di precisione scientifica, un certo possiamo massimizzare il prezzo minimo di prevenzione degli effetti, al massimo per garantire la salute del popolo e la massima ridurre l’impatto dell’epidemia dello sviluppo economico e sociale.

Il quotidiano del popolo (edizione 02 del 12 ottobre 2022)